le notizie che fanno testo, dal 2010

Commissione Aldo Moro: secretata audizione della figlia Maria Fida Moro

"Oggi abbiamo ascoltato Maria Fida Moro che voglio ringraziare sentitamente perché ha dato prova di coraggio, compostezza e serietà", comunica in una nota Gero Grassi, deputato PD.

"Oggi abbiamo ascoltato Maria Fida Moro che voglio ringraziare sentitamente perché ha dato prova di coraggio, compostezza e serietà" rivela in una nota Gero Grassi, componente della Commissione parlamentare d'inchiesta sulla strage di via Fani e l'assassinio di Aldo Moro.
"L'audizione è durata oltre due ore e mezzo ed è stata in gran parte segretata, una scelta impopolare ma necessaria perché la signora Moro si è soffermata su molti aspetti sensibili dei rapporti familiari e delle 'intrusioni' subite in casa durante i 55 giorni del sequestro di suo padre. - precisa il deputato PD - Sento di farmi portavoce di tutti i componenti della Commissione esprimendo gratitudine per gli elementi che ci sono stati offerti e che saranno sicuramente utili per comprendere molti aspetti non chiari relativi al fallimento di ogni trattativa intrapresa per salvare la vita del presidente della Dc."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: