le notizie che fanno testo, dal 2010

Attentato Parigi, Albano (PD): non cedere alla violenza

"Con sgomento ed estremo dolore ho seguito lo sviluppo dei tragici attentati di Parigi della scorsa notte", così in un comunicato Donatella Albano, componente del Partito Democratico .

"Con sgomento ed estremo dolore ho seguito lo sviluppo dei tragici attentati di Parigi della scorsa notte. Non è la prima volta che si cerca di colpire al cuore l'Europa e i suoi valori di pace, libertà e democrazia. E nemmeno questa volta dobbiamo cedere a chi con la violenza vuole provocare altra violenza, xenofobia e seminare l'odio" sottolinea in una nota il senatore del PD Donatella Albano.
Iin tutta Italia si stanno organizzando in queste ore manifestazioni di solidarietà verso la Francia e invito tutti i cittadini a partecipare, a scendere in piazza, per dire con coraggio che il terrorismo non ci farà sprofondare nella barbarie. - prosegue - Personalmente sarò presente domani alla manifestazione che si terrà alle ore 10:30 davanti alla sede del Consolato francese di Ventimiglia in Piazza XX Settembre, insieme agli Amministratori locali e delle Istituzioni. Mi unisco al dolore dei francesi per le vittime degli attentati terroristici, in questo momento difficile dobbiamo restare uniti e collettivamente, come cittadini e Istituzioni, gridare a gran voce che non cederemo alla paura della violenza".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: