le notizie che fanno testo, dal 2010

Orlando Bloom e Miranda Kerr sposi in gran segreto

L'attore Orlando Bloom e la modella Miranda Kerr si sono sposati in gran segreto. La notizia è stata data dal "datore di lavoro" di lei, poiché la Kerr aveva chiesto dei giorni per assentarsi causa luna di miele.

Le fan di Orlando Bloom non saranno troppo contente. L'attore reso celebre soprattutto dai film "Il Signore degli Anelli" e i "Pirati dei Caraibi" si è sposato con la modella australiana Miranda Kerr, naturalmente in gran segreto.
A rendere pubblica la notizia la catena di grandi magazzini David Jones, di cui Miranda Kerr è testimonial. La neosposa, infatti, avrebbe scritto alla direzione per comunicargli di non poter essere presente per il lancio della linea di moda primavera perché...in luna di miele! La stessa Miranda Kerr ha poi confermato la notizia quando ha ringraziato David Jones per averle accordato "il tempo di godere di questo momento particolare" della sua vita.
Orlando Bloom e Miranda Kerr si incontrarono la prima volta nel 2006, durante un sfilata della lingerie Victorias Secret, anche se pare che la storia d'amore è poi iniziata un anno dopo. Solo un mese fa avevano annunciato il loro fidanzamento ufficiale, e ora si capisce il motivo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# amore# attore# film# miele# Miranda# moda# Orlando Bloom