le notizie che fanno testo, dal 2010

Tour One Direction Italia 2013: vinci biglietti concerti Verona Milano

Anche se nei canali ufficiali i biglietti per i concerti di Verona e Milano dei One Direction, in tour in Italia il 19 e 20 maggio 2013, sono esauriti, per i directioner non tutto è perduto. Preordinando l'album "Take Me Home" da MediaWorld si avrà la possibilità di vincere 2 biglietti per il concerto dei 1D in Italia.

La polemica dei fan sul "tutto esaurito" dei biglietti per i due concerti dei One Direction a Verona e Milano , che approderanno in Italia il 19 e 20 maggio per il loro tour 2013, non si è ancora placata, tanto che il sito ufficiale italiano della boy band inglese sembra intenzionato a voler calmare le acque. E così, in un post di oggi, viene comunicato a tutti i directioner che verranno messi in palio 16 biglietti per le date di Milano e Verona del concerto dei One Direction. Per partecipare al concorso, viene spiegato, basterà prenotare in un negozio Media World il nuovo album dei One Direction "Take Me Home" e in tal modo 8 fan italiani potranno aggiudicarsi una coppia di biglietti. Per ogni vincitore, infatti, verranno regalati due biglietti.

Il regolamento del concorso per vincere 2 biglietti per il concerto dei One Direction in Italia è molto semplice. In fondo allo scontrino di Media World che attesta la prenotazione dell'album "Take Me Home" si troverà un codice gioco, che dovrà essere inserito nella form che si trova sul sito vincionedirectioninconcerto.it. Ma attenzione: per partecipare al concorso e avere la possibilità di vincere 2 dei 16 biglietti messi a disposizione per il tour italiano 2013 dei One Direction bisognerà poi acquistare il CD dell'album "Take Me Home" dal Media World dove è stata effettuata la prenotazione entro e non oltre il 18 novembre 2012. L'estrazione dei biglietti avverrà invece il 22 novembre 2012.

Gli 8 fortunati vincitori riceveranno una e-mail all'indirizzo precedentemente inserito nella form, e per ricevere i 2 biglietti per il concerto o di Verona o di Milano dei One Direction dovranno quindi inviare:
- lo scontrino di prenotazione in originale (riportante il codice univoco utilizzato per la partecipazione);
- lo scontrino di acquisto in originale comprovante appunto l'acquisto del CD nel periodo dal 13 novembre 2012 al 18 novembre 2012, e copia del documento di identità.

Molti directioner sono rimasti felici per l'iniziativa, ma non sono mancati i commenti negativi, come quello di "Ambra Testa" che fa notare, anche in maniera colorita, che "(...) prima ci fate ordinare Take Me Home su un gamestop e poi ci date questa possibilità? VOI VOLETE SOLO I SOLDI, NON VI IMPORTA NIENTE DI NOI (i maiuscoli nell'originale, ndr)", parole condivise anche da altri utenti che più o meno hanno fatto la stessa esperienza.
C'è poi chi fa notare che il montepremi del concorso per la vincita dei biglietti dei One Direction in concerto in Italia ammonta a 727,20 euro (IVA 10% esclusa), che diviso 16 fa poco più di 45 euro, cioè il prezzo minimo per un biglietto dei One Direction.
Biglietti che "sono ESAURITI per entrambe le date" come "comunica Live Nation, promoter del Tour" (precisa anche il sito ufficiale italiano dei One Direction), ma che su altri circuti di rivendita sono ancora disponibili. La differenza, è che il prezzo minimo per un biglietto (gradinata non numerata) si aggira intorno ai 200 euro, comprese le spese di gestione e spedizione.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: