le notizie che fanno testo, dal 2010

One Direction: video Youtube big annuncio tour 2014 da stadio di Wembley

Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson dei One Direction svelano il mistero sul sul "big announcement", e dallo stadio di Wembley (video Youtube) annunciano il Where We Are Tour 2014, il primo tour mondiale negli stadi, e l'uscita di un nuovo album. Harry Styles precisa: "Il Where We Are Tour 2014 sarà completamente diverso da tutti i concerti precedenti". Liam Payne aggiunge: "Vorremmo emulare i Take That".

Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson dei One Direction dallo stadio di Wembley (vedi video Youtube) hanno svelato il "big announcement" tanto atteso dai fan. I One Direction annunciano infatti che è in uscita un nuovo album e che è pronto il loro terzo tour mondiale, il Where We Are Tour 2014, che è anche il primo negli stadi. Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson nel corso del "grande annuncio" svelano che il nuovo album sarà "spigolosamente rock" e comprenderà alcuni brani scritti dagli stessi One Direction, che quindi diventeranno a tutti gli effetti cantautori. Liam Payne infatti spiega: "Abbiamo scritto molte delle canzoni del nuovo album. E' un po' più spigoloso. E' cresciuto come siamo cresciuti noi". Per rivelare il grande annuncio, i One Direction sono volati a Londra nonostante impegnati nel Take Me Home Tour, che il 19 maggio farà tappa all'Arena di Verona mentre il 20 maggio la boy band sarà al Mediolanum Forum di Milano.

I biglietti per il Where We Are Tour 2014 saranno in vendita dal 25 maggio 2013, tanto che è già stato ribattezzato dagli inglesi "il sabato più stressante" a causa del gran numero di fan che cercheranno di aggiudicarsi almeno un biglietto. I biglietti in vendita da questo sabato saranno validi per l'unica tappa in Irlanda (25 maggio 2014) e per le tappe nel Regno Unito (28 e 31 maggio 2014; 3 e 7 giugno 2014). I biglietti per le tappe del Where We Are Tour 2014 in America Latina (25, 27 e 29 aprile 2014; 1, 3, 6, 8, 10 maggio 2014) invece saranno in vendita dal 24 giugno 2013. Sul sito onebigannouncement.com saranno aggiornate periodicamente tutte le date e le tappe del Where We Are Tour 2014 dei One Direction.

Liam Payne, nel corso della conferenza stampa in occasione del grande annuncio di oggi sottolinea: "Non vediamo l'ora di arrivare in Argentina e davvero spero che il tempo sarà caldo", mentre Harry Styles sottolinea: "E' importante far sapere ai fan e a tutti coloro che verranno a vedere lo spettacolo che questi concerti saranno molto più coinvolgenti e con nuove canzoni. In altre parole, il Where We Are Tour 2014 sarà completamente diverso da tutti i concerti precedenti".

Niall Horan ha invece fatto notare che tutti i One Direction sono grandi tifosi di calcio e quindi si augura che "il tour toccherà il Brasile in concomitanza con la Coppa del Mondo 2014", che si giocherà da 12 giugno 2014 al 13 luglio 2014. Liam Payne ammette poi che gli piacerebbe che i One Direction "emulassero" in questo Where We Are Tour 2014 un'altra grande boy band, quella dei Take That che ha fatto impazzire le ragazzine degli anni '90 con i loro concerti negli stadi in tutto il mondo. Louis Tomlinson però subito dopo aggiunge: "Ora cerchiamo di mantenere i piedi per terra", anche se il cantante è visibilmente emozionato di poter calcare i palchi degli stadi di tutto il mondo come le più grandi band. "Un film, un nuovo album, un tour in corso e un tour in programma nel 2014, non posso credere che stia accadendo tutto questo in una volta" conclude quindi Liam Payne.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: