le notizie che fanno testo, dal 2010

One Direction si fanno in quattro: esce Four. Due le versioni deluxe

I One Direction si fanno "in quattro". Esce infatti oggi 17 novembre "Four", il nuovo album dei One Direction, la band inglese che continua a dominare le classifiche mondiali. Saranno due le versioni deluxe del nuovo album dei One Direction, una per i negozi ed una per gli store in digitale.

I One Direction si fanno "in quattro". Esce infatti oggi 17 novembre "Four", il nuovo album dei One Direction, la band inglese che continua a dominare le classifiche mondiali. "Four" si presenta come il seguito di "Midnight Memories", che è stato l'album più venduto al mondo nel 2013. Per i fan più appassionati, in Italia il nuovo album dei One Direction, oltre al formato standard con 12 brani, uscirà anche in versione deluxe per i negozi, con ulteriori 4 bonus tracks (Change Your Ticket , Illusion , Once In A Lifetime , Act My Age) e libretto di 28 pagine ricco di moltissime immagini, dalle foto di gruppo dei One Direction a quelle sigole con Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn. Infine, anche una esclusiva gallery fotografica con primi piani delle fan italiane e un messaggio autografo della band. La versione deluxe da acquistare negli store in digitale, invece, conterrà 16 brani e una traccia video con il dietro le quinte del servizio fotografico ufficiale di "Four". A impreziosire "Four" è il ritorno di Ed Sheeran , che ha scritto "18" insieme a Oliver Frank. Ed Sheeran aveva già collaborato con i One Direction firmando il brano "Moments" e "Little Things". Ma in questo ultimo album anche Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn diventano cantautori, firmano ben 12 delle 16 canzoni presenti in "Four".
Ecco la Tracklist di "Four":
1. Steal My Girl; 2. Ready To Run; 3. Where Do Broken Hearts Go; 4. 18; 5. Girl Almighty; 6. Fool's Gold; 7. Night Changes; 8. No Control; 9. Fireproof; 10. Spaces; 11. Stockholm Syndrome; 12. Clouds; 13. Change Your Ticket (Deluxe Edition); 14. Illusion (Deluxe Edition); 15. Once In A Lifetime (Deluxe Edition); 16. Act My Age (Deluxe Edition).

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# album# bonus# Ed Sheeran# Italia# One Direction# video