le notizie che fanno testo, dal 2010

One Direction: 10 opzioni di "grande annuncio". Niall Horan: "eccitante notizia"

I One Direction tra poche ore sveleranno il grande annuncio che "cambierà per sempre le carriere" di Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne, Zayn Malik e Niall Horan, con quest'ultimo che promette su Twitter una "eccitante notizia". Ecco 10 opzioni di "grande annuncio", mentre prosegue il countdown sul sito onebigannouncement.com.

I One Direction stanno per svelare ai loro milioni di fan, in ansia ormai da giorni, il grande annuncio che a quanto pare "cambierà le carriere" di Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne, Zayn Malik e Niall Horan "per sempre". Questo almeno è quello che si cinguetta su Twitter, visto che i One Direction sono riusciti finora a mentenere il segreto che ruota intorno a questo grande annuncio, lanciato su Twitter con l'hashtag #1Dbigannouncement, e che a quanto sembra potrebbe "sconvolgere i fan di tutto il mondo" tanto che solo quelli "veri l'accetteranno". Su Twitter tutti sono convinti che questo sarà infatti "il più grande annuncio dopo l'unione" dei One Direction, con Niall Horan che promette che sarà una "eccitante notizia". L'annuncio deve essere davvero grande visto che i One Direction hanno anche messo online un sito decicato che si chiama appunto onebigannouncement.com, dove per il momento appare solo un orologio che segna il countdown all'uscita della notizia. I fan dei One Direction sono letteralmente impazziti e in ansia, e il Mirror elenca 10 possibili opzioni di "grandi annunci":
- Una notizia che potrebbe avere a che fare con il film dei 1D This Is Us, come per esempio un'occasione per i fan per avere una piccola parte nel film?
- Un nuovo album dei One Direction è pronto?
- Un grande tour nel Regno Unito?
- La band apre ad un sesto componete? Verranno aperte delle audizioni?
- I One Direction accompagneranno Bonnie Tyler all'Eurovision Song Contest 2013?
- Harry Styles sta per diventare padre?
- Un musical dei One Direction rimpiazzerà Viva Forever delle Space Girl al London's West End?
- I One Direction cambieranno logo e i fan avranno la possibilità di ridisegnarlo?
- Ci sarà la possibilità di essere vicini di casa dei One Direction?
- I One Direction si "uniranno" con le Little Mix per fondare il supergruppo "One Little"?

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: