le notizie che fanno testo, dal 2010

Liam Payne lasciato da Danielle Peazer. E piange su spalla Niall Horan

Liam Payne dei One Direction è stato lasciato dalla fidanzata Danielle Peazer, ballerina conosciuta nel corso di X Factor. Liam Payne sembra essere "distrutto" per questa rottura, ma pare aver trovato in Niall Horan un vero amico.

Alla fine Danielle Peazer, la 24enne ballerina che da due anni era felicemente fidanzata con il cantante 19enne dei One Direction Liam Payne, non ce l'ha fatta più. Danielle Peazer ha infatti lasciato Liam Payne, e la casa di Londra dove i due convivevano da tempo. Finora nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma chi li conosce bene spiega che la decisione di Danielle Peazer è maturata soprattutto per via della enorme pressione che si sentiva addosso a causa della improvvisa e crescente popolarità dei One Direction e per i problemi avuti con le fan di Liam Payne su internet, in special modo su Twitter. Altre fonti riferiscono di come Liam Payne sia completamente "distrutto" dal fatto di essere stato lasciato da Danielle Peazer, e di non aver commentato ancora la vicenda poiché spera di poter recuperare in qualche modo il rapporto. Ma Danielle Peazer non sembra proprio intenzionata a tornare sui suoi passi, e al contrario del cantante dei One Direction la ballerina sembra essere ansiosa di spiegare a tutti i motivi della rottura. Se non l'ha fatto finora, riferiscono i meglio informati, è solo per il rispetto che nutre verso Liam Payne, tanto da aver chiesto a parenti e amici di non rilasciare dichiarazioni pubbliche finché non ci sarà il via libera anche da parte dello staff dei One Direction. Anche se Danielle Peazer appare molto triste per la fine della storia d'amore con Liam Payne, i più sono pronti a scommettere che allo stesso tempo è anche molto sollevata, e desiderosa di riacquistare un po' di vita privata appena i fan dei One Direction si saranno scordati di lei. Chi invece non pare intenzionato a voler dimenticare due anni di passione è Liam Payne, che in questo momento difficile trova come spalla su cui piangere quella dell'amico di band Niall Horan, anche lui single. Niall Horan è infatti tra tutti i One Direction quello che starebbe dando a Liam Payne il maggior sostegno emotivo e validi consigli per uscire da questo momento difficile, anche perché insider sottolineano che i due, anche se molto diversi nello stile, hanno gusti molto simili in fatto di ragazze.

Leggi anche: Liam Payne si consola con Leona Lewis: già due notti insieme a Londra. Il cantante dei One Direction Liam Payne è stato lasciato da poco da Danielle Peazer ma a quanto pare si starebbe già consolando non solo sulla spalla di Niall Horan ma tra le braccia di Leona Lewis, con cui avrebbe trascorso la scorsa settimana due notti fuori.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: