le notizie che fanno testo, dal 2010

Harry Styles: c'è chimica con Cara Delevingne. Foto e video

Il rubacuori tutto ricci dei One Direction Harry Styles, dopo i maliziosi pettegolezzi sull'intima amicizia con Louis Tomlinson, svela tutta la sua passione per la moda, o meglio per la modella di 20 anni Cara Delevingne.

Mentre il pettegolezzo continua a perseguitare Harry Styles e il suo compagno di band Louis Tomlinson, già ribattezzati Larry Stylinson per via di una amicizia che qualcuno considera qualcosa di più, il rubacuori dei One Direction mette tutti a tacere quando si presenta, in prima fila, al Burberry's London Fashion Week. Harry Styles sembra infatti interessato non tanto ai capi di moda che sfilano in passerella, ma a chi li indossa. In particolare, Harry Styles pare essere rimasto particolarmente colpito dalla sfilata di Cara Delevingne, modella di 20 anni, tanto da "sorridere ogni volta che Cara è salita in passerella", come conferma una fonte al Daily Mirror.
Harry Styles ha cercato di sviare l'attenzione "continuando a guardare da un'altra parte per evitare che i loro sguardi si incrociassero", continua chi ha assistito alla sfilata londinese, ma buona parte del pubblico sarebbe stata pronta a scommettere che tra i due "esisteva una chimica". Qualcuno riporta invece come anche l'ultimo dei ricci di Harry Styles sia arrossito quando Cara Delevingne è salita sul palco in giacca marrone e mutande, mentre tutti hanno visto come il cantante dei One Direction sia corso ad abbracciare e baciare (sulla guancia) la bella modella dopo la sfilata, come da foto del Mirror.

In una intervista che ITN ha postato in video su Youtube, invece, ad una domanda sulla passerella di Cara Delevingne, Harry Styles risponde leggermente imbarazzato con un "è stata grande, ha fatto un ottimo lavoro - e ancora - E' stata incredibile".
Harry Styles e Cara Delevingne si sono conosciuti tramite amici comuni tra i quali il DJ Nick Grimshaw (lo stesso che presentò Rita Ora al rubacuori dei One Direction) e il modello Pixie Geldof. Il gossip vorrebbe che Harry Styles e la bella modella abbiano trascorso circa un mesetto fa una serata ad festa prima di scappare insieme all'una di notte. La scappatella, naturalmente, non è stata confermata né da Harry Styles né da Cara Delevingne, mentre su Twitter la modella ha chiesto ai fan del cantante dei One Direction "di smetterla di fare supposizioni perché non c'è niente da sapere".
Ma non tutti ne sono così convinti.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: