le notizie che fanno testo, dal 2010

PD, Ranucci: Roma merita Olimpiadi 2014, politica faccia la sua parte

"La città di Roma e i romani si meritano di ospitare le Olimpiadi" del 2024, spiega in una nota Raffaele Ranucci, senatore del PD.

Il PD pubblica un comunicato dell' esponente dem Raffaele Ranucci: "La città di Roma e i romani si meritano di ospitare le Olimpiadi. Gli scandali che stanno investendo la Capitale non devono oscurare la bellezza e l'importanza di una delle città più belle del mondo e la capacità di accogliere, ospitare e gestire grandi manifestazioni e milioni di persone, che i romani hanno sempre dimostrato."
"Ora è il momento che sia la politica a fare la sua parte, a riscattare se stessa e l'immagine di Roma nel mondo. La trasparenza nelle opere previste, l'efficienza del villaggio olimpico di Tor Vergata e la ripristinata efficacia di ogni servizio necessario, dovranno essere le priorità. La corruzione non può fermare lo sviluppo della nostra città e le Olimpiadi portano sviluppo in tutti i sensi, come già fu per l'edizione del 1960. Non abbiamo bisogno di leggi straordinarie ma che per una volta, finalmente, a Roma torni ad essere straordinaria la politica" comunica in ultimo l'esponente dem Ranucci.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: