le notizie che fanno testo, dal 2010

Olimpiadi Londra 2012, nuoto: pass per Luca Marin e Stefania Pirozzi

Al Trofeo Settecolli di Roma Luca Marin e Stefania Pirozzi hanno ottenuto il pass per le Olimpiadi di Londra 2012, ed entrambi promettono che a Londra 2012 ci proveranno ad arrivare fino in fondo.

Al 49esimo Trofeo Settecolli Herbalife allo Stadio del Nuoto, a Roma, Luca Marin e Stefania Pirozzi hanno ottenuto il pass per le Olimpiadi di Londra 2012.
Luca Marin vince i 400 misti in 4'12"04, mentre Stefania Pirozzi arriva seconda, stessa ctegoria, ma per lei è sufficiente, almeno per adesso.
"La gara è andata per il meglio - racconta entusiasta Luca Marin - sinceramente arrivando a rana ero stanco. Ci ho messo la testa. Non sto tanto bene fisicamente, ma non si è visto. E' da tanto che non nuoto così. Sono proprio contento e ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicino, che mi hanno sostenuto, aiutato e che hanno creduto in me anche quando sembrava che tutto dovesse andare storto".
Luca Marin quindi promette: "Ce l'ho fatta ad arrivare ai Giochi Olimpici e adesso a Londra ci proverò".
Per Stefania Pirozzi è la prima Olimpiade, senza contare che in settimane l'attende anche la maturità, avendo solo 18 anni.
"Che gioia, quasi mi metto a piangere anche questa volta - commenta sorridente Stefania Pirozzi - Sono partita per divertirmi, senza pensare al tempo. Non ho fatto nulla di particolare per raggiungere questo risultato e questa è la cosa più bella e divertente".
La Pirozzi ammette che il suo sogno pià grande "è quello di andare in finale a Londra", che potrebbe presto realizzarsi.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: