le notizie che fanno testo, dal 2010

Aldo Montano Olimpiadi in forse: "Vedo come va giorno per giorno"

Londra 2012 si avvicina e Aldo Montano è ancora sofferente per lo strappo che si è procurato nei Campionati Italiani : "Lo strappo ancora non si è rimarginato, ci vuole tempo - afferma l'olimpionico della sciabola - Vedo come va giorno per giorno".

Manca circa un mese dall'inizio delle Olimpiadi e per Aldo Montano, schermidore medaglia d'oro ad Atene 2004, ci sono ancora dubbi sulla partecipazione ai tornei. Le condizioni fisiche di Montano infatti dipendono dalla guarigione di uno strappo subito ai Campionati italiani a Bologna.
Ospite alla sfilata di John Richmond alla Milan Fashion Week Montano ha detto alla stampa: "Arriverò ai Giochi con un grande punto interrogativo, lo strappo ancora non si è rimarginato, ci vuole tempo. Vedo come va giorno per giorno". Aldo Montano continua nella riabilitazione e nella sua ultima visita medica c'è stato un piccolo passo avanti verso la guarigione. Per il resto l'olimpionico della sciabola può contare sull'appoggio della sua compagna Antonella Mosetti che, sempre durante la sfilata di moda a Milano promette: "Lo sosterrò da vicino insieme alla famiglia e agli amici, in fondo se sono andata a Pechino, posso andare anche a Londra".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: