le notizie che fanno testo, dal 2010

Noemi Letizia supera gli orali e pensa al "Chiambretti Night"

Noemi Letizia supera alla grande gli orali della maturità, nonostante la paura di essere giudicata per l'amicizia con "papi" Silvio. E ora pensa al futuro, forse al "Chiambretti Night".

Noemi Letizia ha oggi affrontato la prova orale dell'esame di maturità a Napoli. La ragazza, che ha sostenuto gli esami da privatista con la paura, dichiarata ai giornali, di non essere trattata come tutti gli altri per l'amicizia che la lega a "papi" Silvio Berlusconi, è andata molto bene all'esame orale.
E' lei stessa ad annunciarlo dal suo profilo di Facebook, su cui ha scritto: "Ho fatto l'esame stamattina...ho rivoltato!", intendendo, con un termine usato dai giovani, di aver sostenuto l'esame in modo egregio.
Le paure della vigilia sono dunque passate e Noemi Letizia, da oggi grafica pubblicitaria, è al settimo cielo, come ha dichiarato in un'intervista esclusiva al Corriere del Mezzogiorno, confidando: "mi hanno interrogato su Pascoli, D'Annunzio, Marinetti: è andato tutto bene, ho risposto a tutte le domande e ora aspetto le valutazioni dei docenti".
Noemi Letizia ora penserà al futuro, che si preannuncia roseo, vista la voce che circola da giorni sulla sua probabile partecipazione fissa al programma di Italia 1 "Chiambretti Night".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: