le notizie che fanno testo, dal 2010

Noemi Letizia stilista si rifà il look

Il nome di Noemi Letizia rimarrà forse legato per sempre alla vicenda che ha fatto conoscere Silvio Berlusconi come papi Silvio, ma il volto di quella ragazzina sembra non esserci più. La stilista della linea "Noemi L" appare trasformata e non solo per via del make up.

Il nome di Noemi Letizia rimarrà forse legato per sempre alla vicenda che ha fatto conoscere Silvio Berlusconi come papi Silvio, ma il volto di quella ragazzina sembra non esserci più.
Nonostante già da allora il trucco era forse un po' troppo pesante, ora Noemi Letizia appare completamente trasformata, e non solo per via del make up.
Nella serata organizzata a Milano all'Eleven Club di via Toqueville per la presentazione della sua nuova linea d'abbigliamento, la "Noemi L", la Letizia è apparsa non solo fasciata da un vestititino nero molto sexy. A colpire maggiormente sono stati quelli che sembrano proprio dei "ritocchini", che però, almeno in fotografia, sembrano togliere quella freschezza che Noemi, appena maturanda, ancora conservava.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: