le notizie che fanno testo, dal 2010

Noemi Letizia querela Ruby Rubacuori: mai fatto sesso con Papi Silvio

Noemi Letizia, famosa per aver reso famoso l'appellattivo "Papi Silvio", annuncia che querelerà Ruby Rubacuori: "Ha detto che avrei avuto una relazione sessuale con Berlusconi, ma è solo l'ultima di una lunga serie di bugie", spiega a Diva e Donna.

Noemi Letizia, la "pupilla" di Berlusconi come l'avrebbe definita Ruby Rubacuori, annuncia appunto di averla querelata. "Io non ho mai fatto sesso con Berlusconi" avrebbe affermato Noemi Letizia in un'intervista a "Diva e Donna".
Noemi Letizia sembra sostenere infatti la tesi che Ruby si inventa un po' troppe cose, affermando: "Ha detto che avrei avuto una relazione sessuale con Berlusconi, ma è solo l'ultima di una lunga serie di bugie. Adesso basta", rivelando che della questione si stanno già occupando i suoi legali. "Questa ragazza non la conosco non sapevo nemmeno che esistesse prima che facesse il mio nome e anche adesso che so che esiste, di lei non mi interessa nulla" conclude la giovane napoletana, anche lei un tempo al centro dello scandalo, da quando il premier Berlusconi aveva presenziato alla sua festa per i 18 anni.
Uno scandalo nato dal fatto che Noemi Letizia il premier lo chiamava "Papi Silvio", tanto che avrebbe anche forse inciso sulla rottura tra Berlusconi e Veronica Lario.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: