le notizie che fanno testo, dal 2010

Nintendo 3DS sotto l'albero di Natale?

Babbo Natale potrebbe portare secondo il rumor di un elfo giapponese che ha cinguettato su Twitter la già mitica Nintendo 3DS sotto l'albero dei videogiocatori giapponesi. Aspettando la conferenza stampa di Nintendo il 29 settembre.

La conferenza stampa di Nintendo a fine mese si avvicina e i rumors aumentano sulla rete per il possibile lancio imminente di Nintendo 3DS, la console portatile di Nintendo che rivoluzionerà il modo di videogiocare a tre dimensioni.
Il rumor parte da Twitter, come sempre, con un sedicente impiegato della Keys Factory, il nick è "nocchisan" che svelerebbe che l'azienda in questione, già produttrice di accessori per Nintendo, stia producendo materiale che uscirà in concomitanza con il lancio della 3DS il 20 novembre prossimo.
Tonnellate di bava da parte dei fans, scetticismo da parte degli analisti che non vedono probabile un lancio per Natale della nuova console portatile in 3D. Altri esperti Nintendo parlano di 3DS a Natale in Giappone e classicamente a marzo in tutto il mondo. La conferenza stampa di settembre ci dirà di più ma che la 3DS sia un capolavoro della tecnologia che rivoluzionerà il mondo dei videogiochi è sicuro, come sembra confermare Capcom al lavoro su Resident Evil, Revelations per 3DS Nintendo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Giappone# lavoro# Natale# Nintendo# Twitter# videogiochi