le notizie che fanno testo, dal 2010

Nina Moric insulta Belen: "trans brutto". Instagram cancellato

Sull'account di Nina Moric erano comparse frasi contro un ragazzino disabile. Ieri, invece, Nina Moric insulta Belen Rodriguez chiamandola "cesso" e "trans brutto". La showgirl argentina replica sostenendo che è "colpa del suo drastico squilibrio mentale". Il fidanzato della Moric accusa un hacker ma Selvaggia Lucarelli non ci crede. Intanto, Nina Moric cancella tutto dal suo profilo Instagram.

Attualmente dall'account Instagram di Nina Moric è stato cancellato tutto, dalle centinaia di foto ai commenti scritti dalla ex moglie di Fabrizio Corona. Il reset sarebbe avvenuto dopo che dall'account di Nina Moric sarebbe apparso un commento diretto a Belen Rodriguez definita, da chi lo ha letto, "cesso" e "trans brutto". Non si sarebbe fatta attendere la replica di Belen Rodriguez che rassicura i suoi fan: "Ragazzi tranquilli, vi spiego una cosa. - e prosegue - Quando una persona è molto delusa della propria vita, si arrabbia, penso sia anche normale, vive nel suo perenne malumore. Tutto ciò fa covare della rabbia, per colpa di tante cose, come per esempio grandissime frustrazioni lavorative, credere di essere chi non sei, delusioni enormi d'amore, situazioni familiari devastanti e tanto altro. Fate caso alle sue folli parole, parla costantemente di lei, gli insulti non sono per noi, sono le sue stupide proiezioni su se stessa, come se si guardasse allo specchio e parlasse con il suo riflesso". Belen Rodriguez quindi conclude: "Colpa del suo drastico squilibrio mentale. Spero con tutto il cuore che qualcuno possa davvero aiutarla".
Solo pochi giorni Selvaggia Lucarelli su Facebook aveva denunciato il fatto che Nina Moric su Instagram aveva insultato pesantemente con frasi tipo "crepa", "ti denuncio per stolking" (sic), "mi fai schifo, evitami mi fai vomitare" un ragazzino in carrozzina dopo che questo aveva invitato alla modella croata una foto con la Buccino. Durante la trasmissione Pomeriggio Cinque di Barbara d'Urso il fidanzato di Nina Moric ha affermato che non sarebbe stata la modella a scrivere queste frasi ma chi le avrebbe rubato l'account. Per il momento, non sembrano uscite notizie che confermino però la presentazione di una denuncia alla Polizia postale da parte della Moric. A non credere proprio all'hacker è Selvaggia Lucarelli che su Facebook fa notare: "Se uno ruba un account è bizzarro che scriva col tuo stile, usando il tuo linguaggio e facendo addirittura i tuoi errori. Nina in alcuni commenti passati scrive regolarmente 'fottiti' e 'stolking', il suo hacker ha scritto 'fottiti' e 'stolker' al ragazzino. Nina non ha un registro diverso solitamente. - aggiungendo - Nina, a me, dopo questa storia ha scritto pubblicamente 'cagna in calore a buon rendere' ".
Interessante il fatto che gli insulti a Belen Rodriguez sono arrivati dopo che proprio Selvaggia Lucarelli aveva sottolineato: "Se uno ruba un account non si vede perché debba andare a insultare un commentatore a caso e nello specifico un ragazzino sulla sedia a rotelle" invece di "andare sulla bacheca di Belen e scriverle 'culona argentina tornatene nella pampa!' ". Che l' "hacker" di Nina Moric abbia voluto seguire il consiglio della giornalista?

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: