le notizie che fanno testo, dal 2010

Nina Moric: Corona ha illuso Lele Mora, meglio se era veramente gay

Dopo la pubblicazione dei verbali dove Lele Mora confessa ai pm di avere avuto "una relazione" con Fabrizio Corona, parla Nina Moric, confidando di aver avuto sempre "dubbi su dubbi" ma che è convinta che Corona abbia "illuso" Lele Mora, "altrimenti mica glieli dava 2 milioni di euro!".

Dopo la pubblicazione dei verbali di Lele Mora, che davanti ai pm Eugenio Fusco e Massimiliano Carducci che indagavano su una maxievasione da 17 milioni di euro aveva raccontato che una parte dei soldi li aveva utilizzati per comprare auto e un appartamento a Fabrizio Corona perché intratteneva con lui "una relazione", oggi dalle pagine del settimanale "Chi" si sfoga la ex moglie di Corona, la modella Nina Moric.
"Ho il vomito", dice Nina Moric, spiegando di aver sempre "avuto il sospetto, dubbi su dubbi" ma sostenendo che se lui (Fabrizio Corona, ndr) "aveva una doppia vita" avrebbe dovuto dirglielo. "Sono cattolica e credente - racconta la Moric - Abbiamo siglato il nostro matrimonio dinanzi a Dio. Non ci volevo e non ci voglio credere".
Nonostante il dolore per la separazione Nina Moric ora sembra comunque sollevata di non dover più dividere la propria vita con Fabrizio Corona, anche se la sua maggior preoccupazione è che Carlos, il figlio concepito durante la loro unione, venga a sapere tutte queste storie.
"Io ringrazio Dio per avermi tolto da tutto questo. Ora sono una spettatrice. I problemi spettano a lui, alla sua compagna e alla sua coscienza", spiega sempre dalle pagine di "Chi" la bella modella, raccontando di non detestare Lele Mora, perché lui si deve essere sentito "una donna ferita" aggiungendo però che lei era "la moglie ferita, lui... il terzo incomodo".
Nina Moric sembra esserne convinta, Fabrizio Corona "avrà sicuramente usato Lele altrimenti mica glieli dava 2 milioni di euro! Mora non è stupido, ma è stato ingannato, raggirato, anzi illuso. Proprio come me". E come lei anche Lele Mora da adesso in poi "può camminare a testa alta", perché finalmente "si è tolto un peso".
Nina Moric sostiene che avrebbe "preferito che Fabrizio fosse veramente gay. Un gay dichiarato senza problemi interiori, problemi irrisolti" tanto che se lo ritrovasse adesso faccia a faccia gli direbbe "Fabri, sei un uomo perso, ritrova te stesso".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: