le notizie che fanno testo, dal 2010

Pensioni: flessibilità in uscita in legge stabilità 2017, assicura Poletti

"Siamo consapevoli che la flessibilità in uscita è un tema oneroso e confidiamo che il governo possa mettere in campo politiche adeguate, al più tardi nella legge di stabilità 2017, come ha detto oggi Giuliano Poletti" sottolinea in una nota l'esponente del PD Nicoletta Favero.

"Nel corso del question time al Senato, il ministro Giuliano Poletti ci ha dato due importanti rassicurazioni" riflette in un comunicato la parlamentare del PD Nicoletta Favero.
"La prima: che non sono all'ordine del giorno interventi negativi sulla reversibilità, come il governo peraltro aveva già più volte garantito" prosegue la senatrice dem.
"La seconda: che sono allo studio misure sulla flessibilità in uscita, con un occhio di riguardo per la maternità delle donne e il lavoro di cura" continua.
La parlamentare precisa in conclusione: "Siamo consapevoli che la flessibilità in uscita è un tema oneroso e confidiamo che il governo possa mettere in campo politiche adeguate, al più tardi nella legge di stabilità 2017, come ha detto oggi Poletti."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: