le notizie che fanno testo, dal 2010

Nicole: 15enne scomparsa nel nulla. Uscita per aiutare amica

Nicole D., come Yara Gambirasio, è uscita di casa e da allora è scomparsa. Nicole sembra che fosse andata, sabato scorso, a fare compagnia ad un'amica marocchina in difficoltà ma da allora non si hanno più notizie della 15enne.

Continuano le ricerche di Yara Gambirasio anche se ancora senza alcun esito. Sembra che i carabinieri stiano concentrando le indagini in particolare sul cantiere del centro commerciale di Mapello, dove tutti i cani hanno puntato.
Nel frattempo, purtroppo, è scomparsa un'altra ragazzina di 15 anni, Nicole D. Nicole abita a Vercelli e di lei non si hanno più notizie da sabato scorso. Secondo le prime ricostruzioni, Nicole sarebbe uscita quel pomeriggio per cercare di aiutare un'amica marocchina in difficoltà, rimasta senza casa.
Stando a quanto riferiscono le agenzie, questa amica (che i carabinieri devono ancora rintracciare) sarebbe stata sfrattata da casa e costretta a dormire in un garage.
Secondo il racconto dei genitori, Nicole era uscita nel pomeriggio di sabato 18 dicembre per portare un aiuto e un po' di compagnia a questa ragazza ma da allora non ha fatto più ritorno a casa.
Le ricerche sono partite immediatamente e gli inquirenti sembra che abbiano già parlato con alcune compagne di scuola di Nicole D., compresa una ragazzina che qualche giorno fa avrebbe avuto un litigio con la 15enne scomparsa.
Naturalmente i carabinieri stanno anche setacciando i territori intorno a Vercelli, ma finora, come per Yara Gambirasio, non ci sarebbe nessuna pista preponderante.
Quando è uscita Nicole indossava jeans chiari strappati con delle calze nere, scarpe da ginnastica, un giubbotto nero e portava a tracolla una grande borsa nera di pelle.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: