le notizie che fanno testo, dal 2010

Alfano: Nicole Minetti deve dimettersi. L'indiscrezione diventa realtà

Nonostante Nicole Minetti parla solo di "indiscrezioni" riguardo le voci sulle sue imminenti dimissioni da consigliere regionale della Lombardia , Angelino Alfano toglie ogni ombra di dubbio.

Solo un paio di giorni fa, poco dopo che Angelino Alfano annunciava, in anteprima, il ritorno in politica di Silvio Berlusconi , voci di corridoio rivelavano che lo stesso Cavaliere aveva chiesto alla consigliera regionale della Lombardia Nicole Minetti di dimettersi.
Indiscrezioni però a stretto giro smentite dalla stessa Nicole Minetti, che a Panorama.it parlava di "indiscrezioni" e spiegava: "Io non ho presentato nessuna lettera di dimissioni, sono tranquilla e rimango al mio posto, ma non fatemi dire altro".
A continuare a parlare però di dimissioni è ieri Angelino Alfano, che nel corso di una intervista a Sky Tg24 afferma seccamente: "Nicole Minetti deve dimettersi".
Poche parole che riaprono la questione, e lasciano intendere come il Pdl stia cominciando ad organizzarsi per la campagna politica che partirà in grande stile ad autunno, e che vedrà come sempre, da vent'anni a questa parte, mattatore Silvio Berlusconi.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: