le notizie che fanno testo, dal 2010

Sarkozy pazzo di gelosia per Carlà

Stando a quanto riporta un settimanale francese il Presidente della Repubblica Nicolas Sarkozy, dopo aver obbligato tutto il governo a rimandare le vacanze a causa del film che Carla Bruni sta girando, irrompe sul set e fa una scenata di gelosia alla moglie.

Stando a quanto riporta il settimanale francese Vsd il Presidente della Repubblica Nicolas Sarkozy avrebbe fatto una scenata di gelosia alla firts lady Carla Bruni nei pressi del set del film di Woody Allen, cui Carlà recita un piccolo cameo.
Sul settimanale sono apparse delle foto che sembrano ritrarre un Sarkozy agitato, con la camicia sbottonata e visibilmente sudato. E non per il caldo. Secondo la ricostruzione fatta da Vsd solo Carla Bruni sarebbe riuscito a calmare il marito, forse irritato per delle scene che la moglie sembra stesse girando con l'attore americano Owen Wilson.
La verità di quanto è successo realmente non è data saperla, pare però che dopo l'incursione del marito Carla Bruni abbia cominciato a commettere degli errori che costringevano tutti a ripetere più volte la scena.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: