le notizie che fanno testo, dal 2010

Marò: Girone in Italia per crescente credibilità internazionale, dice Latorre (PD)

"Il rientro in Italia di Girone è una bellissima notizia che premia il lavoro straordinariamente positivo del Governo ma anche di tutto il Parlamento e delle forze politiche che, pur da diversi punti di vista, hanno supportato l'iniziativa italiana", informa in una nota Nicola Latorre, senatore PD.

"Il rientro in Italia di Salvatore Girone è una bellissima notizia che premia il lavoro straordinariamente positivo del governo ma anche di tutto il Parlamento e delle forze politiche che, pur da diversi punti di vista, hanno supportato l'iniziativa italiana" afferma in un comunicato il senatore PD Nicola Latorre.
"Questo risultato è il frutto di una crescente credibilità internazionale del nostro Paese. Ha poi contribuito anche un atteggiamento corretto del governo indiano che ha rispettato l'autonomia della giustizia indiana ma non ha mai mostrato un atteggiamento ostile nei confronti del nostro Paese" oserva quindi il presidente della Commissione Difesa al Senato, concludendo: "Confidiamo che nello stesso clima siano affrontate anche le prossime fasi di questa vicenda. Grande felicità per i nostri marò e per le loro famiglie perché oggi ha vinto la giustizia e ha vinto l'Italia".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: