le notizie che fanno testo, dal 2010

Netflix da oggi in Italia: catalogo e programmi tv al prezzo di 7,99 euro

Netflix, la multinazionale statunitese che dal 2008 offre un servizio di streaming online on demand, approda anche in Italia. Da oggi, 22 ottobre, Netflix è disponibile anche in Italia e gli utenti del Bel Paese potranno accedere in streaming istantaneo a una grande varietà di serie tv, film e documentari, a partire dal prezzo di 7,99 euro al mese. Ecco il catalogo di Netflix.

Netflix, la multinazionale statunitese che dal 2008 offre un servizio di streaming online on demand, approda anche in Italia. Da oggi, 22 ottobre, Netflix è disponibile anche in Italia e gli utenti del Bel Paese potranno accedere in streaming istantaneo a una grande varietà di serie tv, film e documentari, a partire dal prezzo di 7,99 euro al mese. Ovviamente, l'abbonamento a Netflix è consigliabile solo se connessi con fibra ottica o 4G. L'offerta di Netflix è quella di permettere ai suoi abbonati di godersi le serie televisive e i film dove, quando e come vogliono, con accesso istantaneo e senza interruzioni su tv, tablet, smartphone, console per videogiochi e computer e grazie a una partnership con Telecom Italia, Netflix sarà disponibile anche sui decoder TIMvision. Un sogno, quindi per i teledipendenti italiani.

"Siamo entusiasti di portare Netflix in Italia e di presentare ai telespettatori italiani l'ampio catalogo di titoli originali Netflix in esclusiva e un'esperienza di internet Tv di cui avranno pieno controllo" sottolinea Reed Hastings, co-fondatore e CEO dell'azienda stelle e strisce. Nel catalogo di Netflix, per esempio, le stagioni complete di serie originali mai trasmesse in Italia, come Narcos e Marvel - Daredevil, nella quale Matt Murdock combatte le ingiustizie nel quartiere newyorkese di Hell's Kitchen, di giorno come avvocato e di notte nei panni del supereroe Daredevil. Nuovi titoli saranno aggiunti di continuo al catalogo di Netflix: per esempio in arrivo, le serie originali c'è anche Marvel - Jessica Jones, la seconda di quattro serie dedicate ai supereroi Marvel che sarà disponibile in esclusiva su Netflix a partire dal 20 novembre in tutti i paesi raggiunti dal servizio.

L'offerta di Netflix in Italia include inoltre serie originali come Orange Is The New Black, Sense8, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt e Marco Polo, documentari acclamati dalla critica come Virunga e Mission Blue, la ducu-serie Chef's Table e il primo film originale Netflix, Beasts of No Nation. Inoltre, su Netflix sarà possibile vedere le stagioni complete di serie americane come Suits, Penny Dreadful, Pretty Little Liars, e Orphan Black mentre tra le stagioni complete di serie internazionali figurano, invece, Sherlock e Peaky Blinders. Disponibili film hollywoodiani e internazionali come Molto incinta, Transformers, Mission Impossible III e anche diversi titoli italiani tra cui Amiche da Morire, Generazione 1000 euro e Reality. Gli abbonati potranno contare anche sull'arrivo di nuovi film originali Netflix, come Crouching Tiger, Hidden Dragon The Green Legend, Jadotville e War Machine, di Brad Pitt. The Ridiculous 6, il primo di quattro film di Adam Sandler in arrivo su Netflix, esordirà l'11 dicembre.

Nel catalogo di Netflix anche doversi programmi per i bambini tra cui Lego, Ninjago, Winx Club e How to Train Your Dragon. Inoltre, il servizio Netflix è completamente localizzato e sono disponibili sottotitoli e doppiaggio in italiano. Le nuove serie originali Netflix vengono poi lanciate contemporaneamente in tutto il mondo e tutti gli episodi di una stagione sono subito disponibili, consentendo agli abbonati di scegliere come e quando guardarli. Per gli utenti italiani, Netflix offre infine un mese di abbonamento gratuito.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: