le notizie che fanno testo, dal 2010

Negramaro: su Youtube le clip del nuovo album

Sono passati 3 anni e mezzo ma l'assenza dei Negramaro è stata "forse fisicamente" ma vicina "col cuore e con le energie". Su Youtube, attraverso il loro canale, si potranno ascoltare e vedere pillole di clip che riassumono il lavoro della band in attesa dell'uscita del loro nuovo album.

Sono passati 3 anni e mezzo ma l'assenza dei Negramaro è stata "forse fisicamente" ma vicina "col cuore e con le energie", come scrivono sul loro sito. E sarà internet a far riavvicinare la band ai suoi numerosissimi fans, in attesa del loro nuovo album di inediti che dovrebbe uscire entro il 2010, dal titolo ancora sconosciuto.
Su Youtube infatti, al canale ufficiale della band www.youtube.com/negramaro, sarà possibile ascoltare e vedere alcuni secondi loro prossimo disco, attraverso delle piccole clip video registrate in Canada durante la produzione in studio.
Tra le immagini i Negramaro in giro per Toronto e tra i boschi dell'Ontario, ma anche spezzoni di vita quotidiana, dal supermercato alle infinite ore passate in studio di registrazione.
I Negramaro sanno che l'attesa è stata lunga ma spiegano, sempre attraverso il loro sito internet, che loro sono stati fiduciosi del fatto che: "chi ci vuole bene avrebbe capito la nostra assenza perchè motivata solo da mancanza di tempo perché tutto il tempo è stato speso per darvi la nostra anima ancora una volta e per sempre". Come un "vero rapporto d'amore".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# album# amore# Canada# cuore# internet# Negramaro# video# Youtube