le notizie che fanno testo, dal 2010

Negramaro in 3D: su Youtube le anticipazioni dell'album

E' atteso per il 16 novembre il nuovo lavoro dei Negramaro il gruppo pop rock italiano, che potrebbe essere un gradito regalo di Natale. Su Youtube alcune clip che anticipano il disco, mentre il primo singolo per la prima volta interamente girato con la tecnologia 3D.

E' atteso per il 16 novembre il nuovo lavoro dei Negramaro il gruppo pop rock italiano, frizzante come il vino "Negroamaro", tipico vitigno del Salento da cui deriva il nome della band.
Gli estimatori del gruppo aspettano questo disco dal 2008, cioè dall'ultimo mega concerto di San Siro seguito dall'album "San Siro Live". Un'attesa ripagata da un prodotto che pare di grande qualità e all'insegna della tecnologia più avanzata caratteristica dei Negramaro. Infatti per la prima volta nella storia della musica il primo singolo verrà presentato con un videoclip interamente girato con la tecnologia 3D in steroscopia.
La band, in attesa del 16 novembre, ha voluto regalare ai propri fans un'anticipazione che fa presagire la bellezza dell'album divulgando sul loro sito www.negramaro.com e su Youtube alcune clip registrate in Canada durante la produzione dell'album (prodotto da Sugar Music) con immagini suggestive e l'audio strumentale di alcune nuove tracce in anteprima assoluta.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: