le notizie che fanno testo, dal 2010

Natalie Portman presto mamma e sull'altare

Natalie Portman aspetta un bambino dal suo fidanzato Benjamin Millepied, ballerino francese (conosciuto sul set di "Black Swan"), con cui presto convolerà a nozze. Anche nel suo ultimo film "The Other Woman" la Portman è incinta, ma non è una storia a lieto fine.

Natalie Portman, arrivata al successo con il film "Black Swan", è incinta e il 2011 la porterà anche all'altare. L'attrice, infatti, che gli americani potranno rivedere la cinema già il 4 febbraio con la nuova pellicola "The Other Woman", aspetta un bambino dal suo fidanzato Benjamin Millepied, ballerino francese (conosciuto sul set di "Black Swan").
In questi giorni la gravidanza di Natalie Portman, 29 anni, sta facendo parlare le riviste di gossip perché anche nel suo ultimo film, "The Other Woman", la bella attrice, che ha meritato l'ambita copertina di Vogue America, è incinta solo che la trama vuole l'immediata perdita del figlio.
In "The Other Woman" Natalie Portman interpreterà Emilia, una giovane e brillante neolaureata che, dopo essere stata assunta in un'importante studio legale, troverà anche l'amore. Solo che dopo la tragedia della perdita del figlio la ragazza dovrà vedersela con la pesante e ingombrante famiglia del marito. Per fortuna nella vita reale la passione con Benjamin Millepied sembra essere più che solida e presto le copertine si potranno riempire di fiori d'arancio per l'imminente matrimonio, in attesa di sapere se il piccolo figlio della Portman sarà un maschietto o una femminuccia.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: