le notizie che fanno testo, dal 2010

Napoli Udinese, Sarri: la classifica? Per ora tengo stretto il terzo posto

"La squadra sta mostrando solidità, ma non guardo la classifica" afferma Maurizio Sarri, soddisfatto della vittoria del Napoli per 1 a 0 contro l'Udinese, rimanendo però al tempo stesso realista: "Ognuno ha un sogno, ma si chiamano sogni proprio per questo".

"La squadra sta mostrando solidità, ma non guardo la classifica" afferma Maurizio Sarri, soddisfatto della vittoria del Napoli per 1 a 0 contro l'Udinese, rimanendo però al tempo stesso realista: "Ognuno ha un sogno, ma si chiamano sogni proprio per questo, perchè non è detto che si avverino. Il mio sogno ora è manterere il terzo posto, poi bisognerà vedere quali siano i nostri obiettivi reali a seconda dello sviluppo della stagione gara dopo gara".
Sarri specifica comunque: "Non era affatto semplice battere questa Udinese e nel finale ce la siamo complicata noi la vita perchè dall'80esimo in poi potevamo stare 3-0 ma abbiamo sciupato occasioni e non abbiamo chiuso la partita rischiando nel finale su un calcio d'angolo. Questo è l'unico appunto che faccio alla squadra in un match giocato con grande intensità. - aggiungendo - Ciò che più mi conforta è che la squadra è diventata solida nella fase difensiva. Subìamo poco e questo è il dato in questo momento per me più importante".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# calcio# finale# Maurizio Sarri# Napoli# sogni# Udinese