le notizie che fanno testo, dal 2010

Napoli, Sarri: contro la Juventus è una gara a parte

"Domani voglio un Napoli anima e cuore" afferma Maurizio Sarri alla viglia del match contro la Juventus. Il tecnico sottolinea infatti: "Contro la Juventus è una gara a parte".

"Domani voglio un Napoli anima e cuore" afferma Maurizio Sarri alla viglia del match contro la Juventus. Il tecnico sottolinea infatti: "Contro la Juventus è una gara a parte. Conta relativamente la classifica o il campionato, perchè si tratta di un evento straordinario a se stante per l'attesa che comporta la sfida. Per questo vorrei che la squadra andasse oltre la tattica per rendere orgogliosi i nostri tifosi".
Alla domanda su chi più rischia tra Napoli e Juventus, Sarri risponde: "Siamo appena a settembre e parlare di rischi mi sembra fuori luogo. - ricordando - La Juventus la settimana scorsa ha vinto a Manchester e pensare ad una squadra in crisi davvero mi risulta difficile. Noi siamo reduci da 8 punti in 4 partite compresa l'Europa League e mi sembra una media che a fine stagione possa dare una classifica lusinghiera ottenendo 2 punti a partita. Quindi penso che certe analisi in questo momento siano molto relative".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: