le notizie che fanno testo, dal 2010

Nanni Moretti, incidente in Vespa a Roma: forse guardava le case

Nanni Moretti ha avuto un incidente a Roma, dove è stato tamponato da una Fiat 600. Era a bordo della sua Vespa , forse intento, come in "Caro Diaro", a guardare le case popolari della Capitale.

Per fortuna non è grave ed è stato subito dimesso dall'ospedale Nanni Moretti, rimasto coinvolto in un incidente stradale all'incrocio tra via Bonnet e via del Vascello, a Roma.
Da quanto si apprende, Nanni Moretti, regista e ultimo presidente di giuria al Festival Di Cannes, stava viaggiando con la sua Vespa quando all'improvviso sarebbe stato tamponato da una Fiat 600.
Per fortuna solo un po' di paura, probabilmente un po' di più per lo sventurato automobilista che, una volta fermatosi per soccorere l'uomo caduto dallo scooter, deve essersi accorto di aver investito Nanni Moretti.
Intervenuti i vigili urbani, Nanni Moretti è stato ricoverato quindi in codice verde al San Camillo, dove è stato dimesso poco dopo con un collarino al collo.
A quanto pare, quindi, la responsabilità dell'incidente non sembra ricadere sul famoso regista, anche se probabilmente in molti, nell'apprendere la notizia, avranno immeditamente pensato alla celebre scena del film "Caro Diario" dove Nanni Moretti se ne andava in giro con la sua Vespa per Roma a vedere le case popolari della Capitale , dalla Garbatella al Tufello.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: