le notizie che fanno testo, dal 2010

Lavoro no stop per NCIS: i nuovi episodi, 11 settembre Rai2

NCIS in prima visione assoluta su Rai2 da domenica 11 settembre.

"NCIS, la serie televisiva statunitense di genere poliziesco, torna con una nuova stagione in prima visione assoluta su Rai2 da domenica 11 settembre, alle 21.05. - viene segnalato in un comunicato della tv di Stato - Nel primo episodio, dal titolo 'Lavoro no-stop', l' Ufficiale di Marina James Muldoon uccide con tre colpi di pistola l'aggressore di una donna: il caso sembra risolto ma Gibbs non è convinto."
Dalla Rai si specifica dunque: "I piani per il tempo libero degli agenti sono interrotti quando vengono riscontrati degli errori in un caso che apparentemente sembrava semplice da risolvere. McGee e Delilah discutono sull'importanza di non parlare di lavoro durante una cena a lume di candela, mentre DiNozzo annoia a morte una ragazza con cui è uscito."
Si evidenzia in conclusione: "A seguire NCIS - New Orleans, dal titolo 'Uragano Australia': un tenente australiano della Royal Navy, che è stato fondamentale per i negoziati internazionali sulle armi nucleari, viene assassinato a New Orleans. Pride e la squadra devono collaborare con un agente dell'Australian Defence Force Investigative Service per scoprire il colpevole del delitto."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: