le notizie che fanno testo, dal 2010

Motorola Droid Pad tablet entro l'anno

Motorola entro i primi mesi del prossimo anno potrebbe impensierire il dominio dell'iPad con il Droid Pad, il tablet Motorola con dentro Android di Google.

Motorola non si accontenta e vuole competere in tutti i campi contro Apple e i suoi iCosi. Non contenta di essere leader di mercato negli smartphones basati su Android Motorola vuole dare battaglia anche sul mercato dei tablet confermando con il suo CEO Sanjay Jha le voci che vogliono Motorola impegnata su un pad tablet concorrenziale ad iPad di Apple. Un investitore ha infatti chiesto qualche giorno fa quando Motorola avesse lanciato il suo tablet e secondo il Wall Street Journal Sanjay Jha avrebbe affermato "Speriamo entro i primi del prossimo anno".
Un tablet Android che possa competere contro l'iPad ancora non esiste, se escludiamo lo Slate di Dell che però rimane un ibrido tra un grosso telefono e un piccolo notebook. Motorola "Droid Pad", questo potrebbe essere il nome scelto sfruttando il marchio Droid Motorola che ha un'ottimo posizionamento di marketing e di riconoscibilità. Insomma Motorola Droid Pad, Android inside potrebbe impensierire il monopolio di Apple.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Android# Apple# iPad# marketing# Motorola# tablet# Wall Street