le notizie che fanno testo, dal 2010

Mostra di Venezia 2016: Rai Movie e Rai3 media partner

"Rai sarà Main Media Partner della 73esima Mostra internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. Rai Movie e Rai3 saranno Media Partner per il settore televisivo", riporta in un comunicato la tv di Stato.

"Rai sarà Main Media Partner della 73esima Mostra internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. La copertura del servizio pubblico dei giorni veneziani sarà particolarmente capillare anche grazie alla novità di un'area di 200 mq in prossimità del Palazzo del Cinema nella quale saranno allestiti gli studi radio televisivi e un'area di rappresentanza" informano in un comunicato dalla tv di Stato.
"Rai Movie e Rai3 saranno Media Partner per il settore televisivo. Rai Movie sarà la 'TV della Mostra': trasmetterà in diretta sul suo canale la serata inaugurale e quella finale oltre a realizzare tra gli altri un programma quotidiano in seconda serata e a seguire tv call e red carpet in streaming sul sito" si prosegue.
"Rai3, per la prima volta Media Partner della Mostra, proporrà un programma quotidiano in onda dalle 20.00 alle 20.25. Rai Radio3 sarà invece presente a Venezia con la trasmissione Hollywood Party interamente dedicata al cinema e ai film in programma. Tutte le Testate giornalistiche Rai garantiranno la massima copertura informativa, in particolare con Rainews24 che avrà continue finestre nella programmazione quotidiana in diretta dal Lido. Anche Rai1 e Rai2 dedicheranno ai film della 73. Mostra di Venezia ampi spazi all'interno di alcune trasmissioni" si rende noto in conclusione.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: