le notizie che fanno testo, dal 2010

Morgan: torno a Sanremo ma come direttore artistico

Morgan torna a parlare del perché è stato escluso dal Festival di Sanremo e non solo. L'artista continua a pensare che tutto è "stato calcolato" e che tornerebbe a Sanremo ma come "direttore artistico", magari con Celentano.

Morgan intervistato a Bikini su Canale 5 torna a parlare del perché, secondo lui, dopo le sue dichiarazioni a Max è stato escluso dal Festival di Sanremo e non solo.
"Fa tutto un po' ridere - dice Morgan ai microfoni di Bikini - questa gente qua che ha fatto un polverone sono pazzi, totalmente pazzi".
Morgan continua infatti a pensare che tutto ciò che è ruotato intorno a lui in questi mesi è "stato calcolato" e preso "come pretesto per sbattermi fuori dai c..., io che ero uno che gli stava stretto".
Morgan infatti non crede, o non riesce a credere, che tutto sia nato solamente dal fatto di aver detto: "Io non uso la cocaina per lo sballo, a me lo sballo non interessa. Lo uso come antidepressivo".
Morgan poi rivela che a Sanremo ci ritornerebbe, ma come "direttore artistico...Vado a presentare Sanremo, anzi con Celentano. Sarebbe una festa non un Festival..." perché "questo Sanremo qua fa schifo da 20 anni, cioè non c'è niente di nuovo da 20 anni".
Forse con lui sul palco l'anno scorso il conteggio sarebbe stato azzerato.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: