le notizie che fanno testo, dal 2010

Morgan scappa dall'ospedale e Jessica Mazzoli lo lascia, su Facebook

Brutto momento, questo, per Morgan. Dopo il suo ricovero a Monza, per "sconfiggere il suoi demoni", la notizia della sua tentata fuga dall'ospedale. Poco dopo anche l'annuncio della sua campagna, che lascia Morgan "per riprendersi in mano la vita".

Non sembra essere davvero un bel periodo, questo, per Marco Castoldi, in arte Morgan. Qualche giorno fa, infatti, la notizia del suo ricovero in ospedale a Monza "in evidente stato di agitazione". Poco dopo, lo staff di Morgan precisa che il cantante "ha deciso di liberarsi dei suoi demoni", sottolineando come "non si può speculare sullo stato di salute di un uomo che ama la vita e che, per tornare a vivere, ha deciso di prendersi cura di se stesso". Una precisazione che sembrava indirizzata a Selvaggia Lucarelli, che rilanciando la notizia del ricovero a Monza di Morgan, aveva scatenato non poche polemiche, persino quelle di Asia Argento. L'attenzione sullo stato di salute di Morgan, però, non è certo calato, soprattutto perché oggi l'ex dei Bluvertigo è scappato dall'ospedale dove sarebbe sotto trattamento sanitario obbligatorio (TSO), per la disintossicazione. Morgan sarebbe scappato dall'ospedale a piedi, poco dopo raggiunto dalle forze dell'ordine che hanno riaccompagnato il cantante nella sua stanza.

Selvaggia Lucarelli commenta la notizia su Facebook, pur sottolineando come stavolta non legge "moniti e accuse di sciacallaggio nei confronti dei giornali e giornalisti che stanno raccontando di tso e fughe rocambolesche dall'ospedale. Da nessuno". Selvaggia Lucarelli evidenzia poi: "Nel frattempo leggo anche che Jessica lascia Morgan con un comunicato su fb, con un notevole tempismo. - aggiungendo - Io però ero tenuta alla gratitudine, al rispetto e alla discrezione. Ma soprattutto, a aiutarlo, con il silenzio. Gli strali me li sono portati a casa e e non li restituisco perché ne farò tesoro, ma quanta ipocrisia, in generale. Vabbè".

Jessica Mazzoli, infatti, dopo aver postato su Facebook il giorno del ricovero di Morgan "Selvaggia Lucarelli sei più povera della povertà", per poi anticipare un "Ritornerò com'ero prima che passassi di qui...", oggi annuncia che "ha necessità di riprendere in mano la sua vita", e quindi lascia il cantante, da cui ha avuto anche una figlia, Lara. "Ho necessità di riprendere in mano la mia vita, lo devo a me stessa e a mia figlia Lara. - scrive appunto su Facebook Jessica Mazzoli - Ho provato in ogni modo a costruire una famiglia con Morgan, il mio amore per lui è stato davvero grande e forse lo è ancora. Mi accorgo, però, di essere impotente contro i suoi demoni, quei demoni che lui stesso aveva dichiarato di voler definitivamente sconfiggere, quei demoni che ancora oggi, in una stanza di ospedale, continuano ad esser presenti...". La ex compagna di Morgan quindi aggiunge: "L'arrivo di Lara era la grande occasione, nulla, purtroppo, è cambiato nonostante i buoni propositi e le tante promesse... Sono stanca, delusa, amareggiata. Ho atteso, sperato, combattuto... Ho deciso di tutelare me e la mia bambina, dar lei una vita, una famiglia...Entrambe abbiamo bisogno di luce... Sono consapevole che la scelta di allontanarmi, sia oggi, la cosa migliore". Anche se, forse, non per Morgan.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: