le notizie che fanno testo, dal 2010

Morgan ricoverato: litigio Twitter tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento

Mentre Marco Castoldi chiede ai media di "non speculare sul suo stato di salute", arriva il botta e risposta al vetriolo su Twitter tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento, entrambe ex di Morgan.

A lanciare la notizia del ricovero a Monza di Morgan è stata Selvaggia Lucarelli da Twitter, che ipotizzava l'assunzione da parte dell'ex dei Bluvertigo di "un mix di farmaci". Dopo qualche ora, la precisazione da parte dello staff di Marco Castoldi, che chiedeva di "non speculare sullo stato di salute di un uomo che ama la vita e che, per tornare a vivere, ha deciso di prendersi cura di sé stesso" e quindi anche un po' di riservatezza. Nonostante questo, su Twitter è andata in scena, poco dopo un vero e proprio litigio 2.0.

Nel corso della giornata, Selvaggia Lucarelli aveva risposto a molti cinguettii che criticavano la sua scelta di diffondere la notizia del ricovero di Morgan, con la conduttrice che ad un certo punto sottolinea: "Se si dice che ricoverano Hilary Clinton,Vasco, il Papa, Bruno dei Fichi D'india, Ferro, Belen, Berlusca, Mandela, Billie Joe ok, ma Morgan no?". A quel punto, a rispondere al vetriolo a Selvaggia Lucarelli è Asia Argento, ex compagna per molti anni di Morgan, dalla cui unione è nata Anna Lou. "Non sapevo fossi andata a letto anche con Hillary Clinton, Vasco, il Papa, i Fichi D'india, Ferro, Belen, Berlusca e Mandela" cinguetta Asia Argento, riferendosi alla passata love story tra Morgan e Selvaggia Lucarelli, che replica dura: "Invece di imbastite teatrini, rifletti su cosa hai condiviso tu con lui e su quanta parte hai avuto in questa infelice deriva". La Lucarelli cade però in un refuso che viene immediatamente notato da Asia Argento che chiude il botta e risposta: "Impara a scrivere correttamente, poi prova a ricontattarmi. Analfabeta".

"Asia Argento che mi fa lezioni di morale su Twitter dando sfoggio di volgarità becera. Che va a rivangare una storia normale e vecchia di anni per fare la battuta da cinepanettone. Asia Argento. E il tutto perché ho dato una notizia scarna e secca che ogni tg e giornale del paese ha ritenuto opportuno divulgare, esattamente come me. - precisa quindi Selvaggia Lucarelli su Facebook - Penso che anziché imbastire beceri teatrini pubblici da dare in pasto al gossip, e proprio mentre invoca la privacy, la novella moralizzatrice, dovrebbe riflettere in silenzio su quanto e cosa abbia condiviso lei, con Morgan, e su quanta parte abbia avuto nella sua infelice deriva".

Ma lo sfogo di Selvaggia Lucarelli prosegue. Rispondendo su Facebook a vari fan, la Lucarelli scrive: "Io le persone le difendo aiutandole e non certo condividendo stili di vita che mi fanno schifo, non drogandomi fino all'osso con loro per poi fare la maestrina che fa la morale a chi dà una notizia. La morale la facesse a tutti, compresi i giornali che ne stanno scrivendo ma che non aggredisce con lo stesso vigore, perché poi le fanno comodo quando le occorre una copertina. Smettiamola con questa ipocrisia. La droga fa schifo e il giochino della bad girl, la ragazza l'ha sempre cavalcato con sommo divertimento. Peccato che le vite maledette poi, lontane dalle riviste patinate, siano una vera schifezza fatta di dolore autoinflitto, inflitto e spacciato, purtroppo, come modello".

A chi fa notare che in mezzo a questo battibecco ci sia anche una bambina di 12 anni, Selvaggia Lucarelli replica: "Credo se lo sia dimenticato lei, più volte. Basta andare su Google per leggere tutte le gentili dichiarazioni che gli ha riservato in passato. - e ancora - E cmq, l'ultimo tweet (di Asia Argento, ndr) indirizzato chissà a chi è il video di lei con figlia che canta "Look inside of your soul bitch". E questo credo racconti molto bene il personaggio, che io ritengo non solo volgare, ma anche cattivo, cosa che Morgan non è. Poveri figli". Il video linkato da Selvaggia Lucarelli non è più raggiungibile.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: