le notizie che fanno testo, dal 2010

Morgan è X Factor: al mio posto la Tatangelo? La cosa mi mette ansia

Questa sera la seconda serata di X Factor, ospiti della puntata i Due di Picche. Ma il vero protagonista di X Factor, volente o nolente, rimane ancora lui, il grande escluso Morgan, che si rende conto di non essere stato sostituito da Elio ma dalla Tatangelo.

Questa sera la seconda serata di X Factor, ospiti della puntata i Due di Picche, duo formato da J-Ax e Neffa. L'attesa è grande e i giudici, come i concorrenti, sembrano agguerriti. Ma a tenere banco prima della serata non sono tanto le discussioni se il pezzo dei Kymera è adatto o meno a loro o se veramente Elio ha comprato i cd della Tatangelo.
Il vero protagonista di X Factor, volente o nolente, rimane ancora lui, il grande escluso Morgan.
In un'intervista rilasciata a Bikini su Canale 5 Morgan (che al primo impatto sembrava la caricatura interpretata da Elio) ammette che X Factor gli "ha fatto un po' male...".
Forse Morgan ce l'ha ancora nel cuore il programma che l'ha lanciato e fatto conoscere al grande pubblico, tanto da arrivare a dire, parlando di sé in terza persona come il Re Sole, che in realtà "Morgan è X Factor". Il cantante "sbattuto fuori dalla Rai" perché ha confessato di fumare del crack come antidepressivo si paragona infatti ad Ibrahimovic (pur non sapendo neanche in che squadra giochi). Come Ibra Morgan dice di essere "un fuoriclasse. Di quelli che sai che appena tocca la palla farà bene...".
Ma forse quello che ha toccato di più Morgan durante l'intervista di Bikini è l'avergli fatto notare che lui non è stato sostituito da Elio (anche se Elio sembra essersi caricato di questa responsabilità, evocandolo la scorsa puntata) ma bensì da Anna Tatangelo. L'unica cosa che Morgan ha potuto dire rendendosi conto del fatto è stato: "Posso fumare? La cosa mi mette un po' di ansia".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: