le notizie che fanno testo, dal 2010

Morgan: Assessore Castoldi "all'ebbrezza" voluto da Sgarbi

Dal "maudit" Morgan dei Blue Vertigo ad Assessore Castoldi di Salemi. Dal pubblico dei concerti al "pubblico ufficiale" nell'esercizio delle sue funzioni Morgan avrebbe accettato la proposta di Sgarbi di diventare "assessore all'ebbrezza" del Comune di Salemi in Sicilia.

Morgan ha accettato la proposta di Vittorio Sgarbi di diventare Assessore all'Ebbrezza del Comune di Salemi dove il noto politico e critico d'arte ricopre il ruolo di sindaco. A quanto riportano le agenzie Morgan avrebbe accettato con una telefonata la proposta di Sgarbi e quindi dovrebbe diventare presto Assessore con deleghe "all'Ebbrezza, alla Creatività, ai Diritti Umani e alle Visioni" dello storico comune siciliano.
Sembra che Morgan si troverà a Salemi nel fine settimana in occasione di Benedivino e per l'esposizione di "La Femme au chat" (Donna con gatto) tarda opera di Picasso. Per ora non si sa nulla del programma politico di Morgan (che forse da prossimo assessore all'Ebbrezza potrebbe sdoganare le bicchierate ed i cenoni luculliani della politica) e neppure la reazione dei suoi fan più "intellettuali" che credevano il loro beniamino un po' anarcoide ed invece dai prossimi giorni lo dovranno chiamare Assessore. Assessore Marco Castoldi, oltretutto pubblico ufficiale quando è nell'esercizio delle sue funzioni. Chissà se gradirà ancora le corna rock apotropaiche (alla Ronnie James Dio) o saranno ritenute un ingiuria...

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: