le notizie che fanno testo, dal 2010

Di Battista: presto al governo, ma M5S ha bisogno di fondi

Alessandro Di Battista del MoVimento 5 Stelle chiede fondi per Italia 5 Stelle,

"Il M5S è la forza politica più giovane del Paese. Abbiamo iniziato pochi anni fa - ricorda in un comunicato Alessandro Di Battista del MoVimento 5 Stelle -, e oggi siamo una forza politica di massa, oggi siamo una comunità. Stiamo andando avanti, stiamo crescendo, e ci stiamo proponendo come forza credibile per il governo del paese."
"Il tutto lo stiamo facendo senza controllare giornali, senza controllare le televisioni, senza i denari dei rimborsi elettorali, del finanziamento pubblico ai partiti, senza avere una sede, candidando persone all'inizio sconosciute ma che poi si formano e crescono diventando sempre più credibili" prosegue il M5S.
I grillini spiegano infine: "Il raduno nazionale del M5S, Italia 5 Stelle, che si terrà a Palermo il 24 e 25 settembre è l'ennesimo tassello attraverso il quale ci avviciniamo al governo del Paese. Come sapete il MoVimento si autofinanzia, per cui una donazione per Italia 5 Stelle è necessaria, sostenere questa forza politica perché sostenendo il M5S stiamo garantendo a milioni di italiani una speranza, soprattutto di vedere finalmente concretizzati i diritti. E' quello che vuole il Paese, che vogliono i cittadini e che vuole la nostra comunità."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: