le notizie che fanno testo, dal 2010

Arrestato consigliere M5S. Fornaro (PD): in ogni cesto c'è mela guasta

Angelo Malerba, 42 anni, capogruppo M5S nel Consiglio Comunale di Alessandria è stato arrestato per furto. "In ogni cesto di mele ci può essere una mela marcia ma non per questo lo sono tutte", riflette in un comunicato Federico Fornaro, parlamentare PD.

"L'arresto del capogruppo M5S al Comune di Alessandria dimostra - caso mai ce ne fosse stato bisogno - che in ogni cesto di mele ci può essere una mela marcia ma non per questo lo sono tutte" dichiara in una nota l'esponente PD Federico Fornaro.
Angelo Malerba, 42 anni, capogruppo M5S nel Consiglio Comunale di Alessandria è accusato di aver forzato la serratura di un armadietto della palestra che frequenta e di aver rubato circa 100 euro. Venerdì è prevista la convalida dell'arresto per furto e il processo per direttissima. In una breve nota il MoVimento 5 Stelle fa sapere: "In attesa di maggiori sviluppi il consigliere Angelo Malerba è espulso dal M5S e se ne chiedono le immediate dimissioni. - aggiungendo - Siamo umanamente addolorati ma il M5S è questo. Da noi anche chi ruba in un armadietto di una palestra va a casa. Pensate se tutti si comportassero come noi. L'onestà tornerà di moda".
Il senatore Fornaro riflette invece: "Non oso pensare cosa avrebbe scatenato la galassia di siti, blog legati alla macchina di propaganda guidata Casaleggio se un identico episodio avesse riguardato un esponente del PD".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: