le notizie che fanno testo, dal 2010

Strage di Nizza: 6 le vittime italiane

La Farnesina informa che le autorità francesi hanno formalizzato l'avvenuto riconoscimento di cinque connazionali tra le vittime della strage di Nizza: Mario Casati, Carla Gaveglio, Maria Grazia Ascoli, Gianna Muset e Angelo D'Agostino. C'è anche una sesta vittima, l'italo-americano, Nicolas Leslie.

La Farnesina informa che le autorità francesi hanno formalizzato l'avvenuto riconoscimento di cinque connazionali tra le vittime della strage di Nizza: Mario Casati, Carla Gaveglio, Maria Grazia Ascoli, Gianna Muset e Angelo D'Agostino.
Il Ministero degli Esteri precisa che le famiglie sono state informate e stanno ricevendo tutta la necessaria assistenza da parte del personale del nostro Consolato Generale e dell'Unità di Crisi. La Farnesina fa inoltre presente che tra le vittime della strage di Nizza risulta anche un cittadino italo-americano, Nicolas Leslie, nato a Milano ma che vive da tempo negli States.
In una nota il ministro Paolo Gentiloni e la Farnesina esprimono vicinanza e solidarietà ai famigliari e agli amici delle vittime del barbaro attentato.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: