le notizie che fanno testo, dal 2010

Twilight: Miley Cyrus ha paura dei vampiri

Il mondo impazza per Eclipse ma a Miley Cyrus la saga di Twilight non piace proprio, ed ammette che non ha visto neanche uno dei film. In molti cercano ora di farle cambiare idea, tra cui la sua amica Ashley Greene.

In tutto il mondo impazza la Twilight-mania, che in questi giorni sta esplodendo sempre più in Italia per l'uscita nelle sale di "The Twilight Saga: Eclipse". Ma a qualcuno Twilight proprio non piace. Si tratta di Miley Cyrus, al secolo Destiny Hope Cyrus, l'attrice e cantante nota soprattutto per essere l'Hannah Montana della Disney. Tempo fa, Miley aveva dichiarato di non aver mai visto Twilight e di non aver intenzione di vederlo in futuro, perché non le piacciono né i vampiri né le scene che le mettono paura.
Ashley Greene, sua amica e protagonista dei film di Twilight nel ruolo di Alice Cullen, ha però dichiarato ai siti americani che farà il possibile per far cambiare idea a Miley Cyrus e portarla al cinema a vedere "Eclipse", anzi, la costringerà.
Alle affermazioni di Ashley Greene, hanno fatto eco anche quelle di Peter Facinelli, che ha specificato che Twilight non è un film horror e che quindi potrebbe alla fine piacere a Miley, e Kellan Lutz, che ha detto a "E! Online" che gli piacerebbe tanto far cambiare idea alla Cyrus. Intanto, si mormora che Ashley Greene e Miley Cyrus reciteranno presto insieme in una commedia, dal probabile titolo "LOL, Laughing Out Loud", nel cui cast dovrebbe esserci anche Demi Moore.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# cinema# Demi Moore# Disney# film# Italia# Miley Cyrus# Twilight