le notizie che fanno testo, dal 2010

Miley Cyrus: video TMZ fuma salvia messicana per festa 18 anni

Miley Cyrus fuma "salvia messicana" ovvero probabilmente "salvia divinorum" e si fa filmare da un amico. Il video finisce su TMZ che rivela che sarebbe stato girato 5 giorni dopo il suo 18esimo compleanno. Un bel debutto in società.

Se il fumo invecchia la pelle, come dicono i recenti studi, sicuramente le erbe allucinogene come la "salvia" (ma non quella per ripassare i tortelli col burro) deve sicuramente fare molto di più.
Se Miley Cyrus ha infatti diciotto anni appena compiuti (è nata a Nashville il 23 novembre 1992) ma sembra dimostrarne trenta forse è anche per le sue abitudini insane in fatto di divertimento.
TMZ, noto sito di gossip che sorveglia i "vip" ha pubblicato un video che vede l'ex "Hanna Montana" fumare da un "bong" della "salvia messicana" (probabilmente "Salvia divinorum") il cui possesso in California è legale ma che a tutti gli effetti è classificata una "pianta allucinogena".
Nel video di Miley Cyrus (stavolta non hot "Miley Cyrus Video Partying with a Bong" http://tinyurl.com/MileyCyrusBongVideo1) perde progressivamente il controllo e ride come una pazza chiedendo se una persona che vede è o meno il suo ragazzo o una persone che gli somiglia.
Sembra che il video sia stato "girato" dai soliti "amici" che poi avrebbero passato il video al sito internet. Ovviamente infuriano le polemiche, anche dai suoi fan che ha in comune con Justin Bieber che sembra invece si droghi con dei bei bicchieroni di latte che gli lasciano anche i baffi bianchi, giusto per non essere troppo trasgressivo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: