le notizie che fanno testo, dal 2010

Miley Cyrus si sposa: la felicità dei genitori su Twitter

Miley Cyrus e Liam Hemsworth presto convoleranno a nozze. Su Twitter, i genitori di lei manifestano tutto il loro entusiasmo.

Miley Cyrus, 19 anni, e Liam Hemsworth, 22 anni, si sposano. La "grande" notizia è stata annunciata dalla stessa attrice-cantante ed ex baby star della Disney alla rivista People, a cui ha raccontato della sua felicità e della proposta di matrimonio.
Dopo 3 anni di alti e bassi, alla fine Liam Hemsworth sembra aver deciso di fare il grande passo, regalando a Miley Cyrus un bell'anello di diamanti, che almeno quello è per sempre.
Entusiasti i genitori, da entrmabe le parti.
Il papà di Miley Cyrus, il 50enne cantante e attore "Billy" Ray, su Twitter cinguetta: "Tutto quello che ho sempre sperato come papà era quello di vedere i miei figli raggiungere i loro sogni..Per trovare la felicità... la pace della mente... e un giorno... il vero amore".
Anche la mamma di Miley Cyrus, Tish, non resiste ad esternare la sua gioia su Twitter, scrivendo: "Sono così felice per la mia bambina e per l'amore della sua vita!".
Contenti di imparentarsi con i Cyrus anche i genitori di Liam Hemsworth, che avrebbero passato con la fidanzata del figlio lo scorso Natale, in Australia.
Ancora sconosciuta la data e il luogo delle nozze, ma sicuramente il segreto non rimarrà a lungo tale. Anzi, probabilmente i media saranno i primi a saperlo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: