le notizie che fanno testo, dal 2010

Miley Cyrus in mutandine nel video "Who Owns My Heart"

La ragazzina di Hanna Montana tanto amata da bambini e adolescenti sembra non esistere più. Miley Cyrus è inquieta come molte ragazzine della sua età e nel video del suo ultimo disco "Who Owns My Heart" appare in canottiera e mutandine, mettendo in mostra le gambe e non solo.

La ragazzina di Hanna Montana (fortunata serie Disney nella quale Miley Cyrus interpretava la parte di una ragazzina studentessa modello di giorno e pop star di successo la notte) tanto amata da bambini e adolescenti sembra non esistere più. Miley Cyrus è inquieta come molte ragazzine della sua età cresciute forse troppo in fretta e senza quei solidi punti di riferimento di "una volta". Miley Cyrus, 17 anni, vuole fare carriera come cantante "per i grandi" e nel video del suo ultimo disco "Who Owns My Heart" appare in canottiera e mutandine, mettendo in mostra le gambe e non solo. Questo non è andato giù all'associazione dei genitori "Parents Television Council" che non perdona alla giovane cantante di non essere coerente con Hanna Montana. "Si passa ai ragazzini un messaggio diametralmente opposto a quello che ha fatto Miley sino a questo momento", dice il presidente dell'associazione e continua accusando Miley di aver costruito una carriera sulle spalle di milioni di piccoli telespettatori di tutto il mondo per poi sconvolgerli col suo attuale modo di vivere.
Miley Cyrus risponde sicura: "Questo video rappresenta la liberazione di tutto quello che ho fatto sino a ieri. E' importante che le ragazze che mi hanno seguita fino ad ora capiscano che sono cresciuta".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# adolescenti# bambini# Disney# genitori# Miley Cyrus# video# Who