le notizie che fanno testo, dal 2010

Miley Cyrus dice addio ad Hannah Montana

L'11 luglio andrà in onda in America l'ultima serie del telefilm "Hannah Montana". Miley Cyrus si appresta così a dire addio, con un po' di malinconia, al personaggio che l'ha lanciata.

L'11 luglio andrà in onda in America la prima puntata di "Hannah Montana Forever", la quarta e ultima serie del telefilm della Disney Channel che ha reso celebre in tutto il mondo Miley Cyrus.
La cantante e attrice si appresta così a dire addio, con un po' di malinconia, a quel ruolo che ha dato tanto alla sua carriera: "Non mi aspettavo che avesse questo successo, soprattutto così in fretta. E non posso credere che stia arrivando alla fine. Sembra che abbiamo appena cominciato", ammette la Cyrus durante la conferenza stampa di presentazione.
Il web, e in particolare Youtube, dà la possibilità di vedere in anteprima immagini e videoclip tratti da "Hannah Montana Forever", la cui colonna sonora è già cliccatissima con brani quali "Ordinary Girl", "Que sera" e "I'm still Good". Miley Cyrus, abbandonati i set di "Hannah Montana", è già impegnata in nuovi progetti e ha da poco annunciato che nel 2012 pubblicherà, per la gioia dei numerosi fan, un nuovo album.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# album# Disney# Miley Cyrus# telefilm# web# Youtube