le notizie che fanno testo, dal 2010

Justin Bieber a sorpresa sul palco di Miley Cyrus

Mentre Miley Cyrus canta ai MuchMusic Video Awards 2010 "Party In The U.S.A.", entra sul palco con una bicicletta per darle il benvebuto in Canada Justin Bieber. Fan in delirio.

Miley Cyrus stupisce la platea dei MuchMusic Video Awards 2010, l'equivalente canadese degli MTV Movie Awards americani, con un abbigliamento davvero sexy. Lo stile ricorda un po' le ballerine scollacciate degli anni '30. L'ex Hannah Montana ha fatto scatenare i fan sulle note di "Party In The U.S.A.", con cui ha vinto il premio per il Miglior Video internazione 2010. Miley Cyrus si è esibita con un corpo di ballo composto da ballerini professionisti e diverse comparse in bicicletta, tutti vestiti da misteriosi teppistelli.
Mentre Miley Cyrus con il suo abitino adamitico si dimenava sullo stage mostrando i denti bianchissimi, uno dei teppisti sulla bicicletta (le malelingue sottolineano che era il più basso) si è tolto la bandana e...il pubblico va in delirio. Il ragazzino hip hop dalla bandana nera si rivela per il virginale Justin Bieber! Questo cameo offerto per i MuchMusic Video Awards 2010 è il benvenuto in Canada da parte di Justin Bieber all'amica e collega Miley Cyrus smentendo così delle chiacchiere che li volevano antagonisti.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Canada# denti# Justin Bieber# Miley Cyrus# MTV