le notizie che fanno testo, dal 2010

Sesso in strada: dopo Firenze, "travolti dalla passione" a Milano

Dopo il sesso sotto la statua di Dante a Firenze, Piazza Santa Croce, anche a Milano una coppia è stata "travolta dalla passione" , come si è giustificata agli agenti che ha denunciato una donna milanese ed un cittadino tedesco per atti osceni.

Dopo il sesso tra due giovani immortalato sotto la statua di Dante a Piazza Santra Croce, a Firenze , un'altra coppia è stata "beccata" in strada nel corso di un amplesso, ma a Miliano.
Questa volta però, invece che essere fotografati, i due sono stati denunciati per atti contrari alla pubblica decenza, visto che una donna milanese di 36 e un giovane tedesco di 27, residente a Bolzano, hanno dato sfogo alla loro libido su un gradino in via Settembrini in zona Stazione Centrale, alle ore 19.45.
La coppia a quanto pare è stata notata inizialmente dai numerosi passanti, ed una pattuglia, notando l'attenzione che la gente mostrava in un punto è intervenuta.
Alla vista degli agenti la donna si è immeditamente ricomposta mentre l'uomo ci ha messo un po' di più per capire che stava per essere denunciato.
La coppia si è poi giustificata affermando di essere stata "travolta dalla passione".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Bolzano# Firenze# giovani# sesso# vista