le notizie che fanno testo, dal 2010

Allarme bomba Milano: pacco sospetto in metro, arrivati artificieri

Allarme bomba a Milano. La fermata della metro della della Stazione Centrale di Milano è stata infatti evacuata perché individuato un pacco sospetto trovato alla fermata sulla linea M2 in direzione Abbiategrasso. Chiusa anche la linea M3. Sul posto sono giunti gli artificieri.

Allarme bomba a Milano. La fermata della metro della Stazione Centrale di Milano è stata infatti evacuata questo pomeriggio per l'individuazione di un pacco sospetto trovato alla fermata sulla linea M2 in direzione Abbiategrasso. Stando alle prime indiscrezioni, sarebbe stato un passeggero a notare lo strano pacco da cui, sembra, uscivano dei fili.

Al momento quindi la circolazione dei treni sulle linee M2 e M3 della metropolitana milanese è stata interrotta. Le due linee metropolitane sono state chiuse tra le fermate di Porta Garibaldi e Cascina Gobba sulla M2 e da quelle di Repubblica e Sondrio sulla M3 .

Sul posto sono intervenuti, oltre agli uomini della questura e alla polizia locale di Milano, anche una squadra di artificieri affinché appurino la pericolosità o meno del pacco.
L'evacuazione della metropolitana si sarebbe svolta senza incidenti e senza che tra i passeggeri si diffondensse il panico. Molto probabilmente, solo una volta fuori dalla metro i passeggeri hanno appreso dell'allarme bomba.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: