le notizie che fanno testo, dal 2010

Udinese-Milan, Mihajlovic: Balotelli deve continuare così

"Era meglio forse che andavamo all'intervallo con un solo gol di vantaggio e non tre, non bisogna mollare niente e dovevamo cercare di segnare almeno un altro gol" afferma il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic nel post partita di Udinese-Milan.

"Era meglio forse che andavamo all'intervallo con un solo gol di vantaggio e non tre, non bisogna mollare niente e dovevamo cercare di segnare almeno un altro gol. Questo fa parte del processo di crescita, negli ultimi anni questi ragazzi hanno sofferto molto e quindi dobbiamo imparare a gestire meglio ansia e le paure" afferma il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic nel post partita di Udinese-Milan.
"L'Udinese veniva da alcune sconfitte ma non era facile anzi faccio i complimenti anche all'Udinese che se continuerà così farà una bella stagione. - prosegue il ct - Ero arrabbiato perché non si può compromettere una partita già vinta, in quei minuti pensavo al Milan contro il Liverpool in Champions, io sono stato più fortunato di Carletto in questa occasione ma alle volte mi piacerebbe vincere anche con il risultato di 1-0". Mihajlovic quindi aggiunge: "Mario Balotelli deve continuare a lavorare come sta facendo, comportarsi come sta facendo, lui prende le botte dagli avversari perché è forte, l'importante è che non perda la lucidità e non pensi alle ripicche ma continui a lavorare e giocare bene. - chiarendo infine - Calabria non è stato impiegato nelle prime partite perché era infortunato".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: